Chiamaci 0744-306292
Eventi, ECM, Patrocinio

ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI TERNI

In questa sezione l’Ordine informa i propri Iscritti di tutte le novità più rilevanti e gli eventi formativi organizzati o patrocinati

 

FARMACISTAPIÙ 2022 IX EDIZIONE
DIGITAL EDITION 20, 21 e 22 ottobre 2022

 

  • TRASMISSIONE PROGRAMMA DEL CONGRESSO E BANNER DIVULGATIVI
  • ISTRUZIONI PER ACCEDERE E SEGUIRE I LAVORI CONGRESSUALI
  • DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI

 

Si fa seguito e riferimento a quanto già comunicato con le precedenti circolari federali n.13746 del 1 giugno u.s. e n. 13790 del 22 giugno u.s., per rammentare che nei giorni 20, 21 e 22 ottobre 2022 p.v., si svolgerà l’annuale appuntamento con FarmacistaPiù, il Congresso Nazionale dei Farmacisti Italiani, promosso su iniziativa di Federfarma, della Fondazione Francesco Cannavò e dell’Unione Tecnica Italiana Farmacisti con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani.

La nona edizione del Congresso anche quest’anno si svolgerà – ad eccezione della Cerimonia Inaugurale e del convegno a cura di FOFI e Fondazione Cannavò che si terranno in presenza con diretta streaming sul sito www.farmacistapiu.it – in modalità a distanza (digital edition), con il seguente titolo:

IL RILANCIO DELLA SANITÀ TERRITORIALE STRUMENTO DI GARANZIA
PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE E PER LA CONTINUITÀ
ASSISTENZIALE

Ruolo del farmacista e funzione della farmacia

DIGITAL EDITION 5-6-7 Novembre 2021

Reti, digitalizzazione, specializzazione, integrazione: uno scenario sempre più complesso e in costante cambiamento per la Professione. La risposta per affrontare le sfide ed essere protagonisti del futuro è FarmacistaPiù, il congresso su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar, con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani.

FarmacistaPiù, anche per la VIII edizione, offrirà una overview approfondita sull’evoluzione del Sistema Salute e sui modelli virtuosi e sinergici di confronto tra sfera sociale e sanitaria.